RESIDENCE VILLA GRETA

Sulle rive del Lago Maggiore, nel piccolo borgo di Meina, a pochi chilometri di distanza da Stresa e Arona, si trova il Residence Villa Greta. 
Negli ampi ed eleganti alloggi troverai tutte le comodità di casa, ma con un panorama senza eguali. 
Semplicemente spalancando le finestre potrai contemplare ogni giorno stupende gradazioni di colore, ascoltare la melodia delle onde e respirare la tranquillità che la natura regala. 
Gli amanti del relax al sole , potranno scegliere tra una piscina panoramica in giardino o una meravigliosa spiaggia con accesso diretto al lago , per rigenerarsi  svolgendo l'attività che si predilige ;  chi desidera allontanarsi dalla costa invece, può noleggiare direttamente presso la struttura Antico Verbano (800mt) una barca a motore, un pedalò o un kayak e ammirare il lago da un'altra prospettiva. 
O ancora, se si desidera andare alla ricerca di altri paesaggi, con le nostre e-bike e con i consigli degli esperti, ti indicheremo i giusti percorsi per scoprire la natura attorno a noi e i caratteristici borghi. 
E se ancora tutto ciò non rispecchia le tue esigenze, contattaci direttamente e raccontaci i tuoi desideri.  
Siamo pronti a suggerirti svariate attività ed aiutarti a pianificare al meglio il tuo soggiorno, affinché esso, breve o lungo che sia, possa regalarti esperienze che si tramuteranno poi in emozionanti ricordi.